Top 5 suggerimenti per allestire il tuo camper (parte III)

outils amenagement camping car 1140x400

Vi proponiamo una piccola guida fai-da-te, su come allestire gli interni del vostro camper. Dopo i nostri suggerimenti dei precedenti articoli, parte I e parte II, vi proponiamo ora 5 ulteriori idee di come guadagnare maggiore spazio all’interno del vostro camper. Preparate gli attrezzi!

1. Supporto TV scorrevole 

2. Cassetti scorrevoli 

astuce tiroir coulissant camping car

3. Credenza a doppio fondo

4. Taniche d'emergenza 

5. Contenitori di plastica a muro


Resta aggiornato su tutti gli altri suggerimenti, astuzie e consigli! Iscriviti alla newsletter del nostro blog e visita la nostra pagina Facebook.

Non conosci ancora Yescapa?  È la piattaforma di noleggio camper e furgoni camperizzati tra privati.

Metti a noleggio il tuo camper o prenota quello di un altro privato su Yescapa!

Dario F

Dario F

Country Manager Italy

Appassionato seriale di road trip e camperizzazione di furgoni, mischio l'utile al dilettevole accompagnando lo sviluppo di Yescapa in Italia.

Scopri di più

piemonte in camper
Dove passare la notte

Campeggi in Piemonte

Dalle alte vette delle montagne alla città, passando per le colline verdeggianti dove nascono i migliori vini italiani, i campeggi in Piemonte permettono infatti di vivere appieno una natura multiforme, nel cuore di parchi e territori unici, oltre che alcune delle città più belle e storiche della nazione.

campeggi-ecologici
Natura

I migliori campeggi ecologici e sostenibili in Europa

Scopri i migliori campeggi ecologici in Italia e in Europa. Una selezione di Yescapa per permettervi di partire on the road senza abbandonare le buone abitudini e senza lasciare a casa la propria coscienza ecologica.

noleggio camper usati
Affittare il proprio camper

Perché mettere il proprio veicolo su Yescapa?

Quanto costa un camper usato? Quali sono i migliori finanziamenti? Cos'è il camper sharing? Calcola un preventivo di quanto potresti guadagnare grazie al camper sharing per autofinanziare il tuo camper e possedere un camper praticamente gratis.