Cerchi la destinazione migliore? Fidati: Paesi Baschi, Canarie, Catalogna…non c’è dubbio sul paese, ti resta solo da scegliere l’itinerario.
Scopri i migliori itinerari in Spagna per un agosto indimenticabile: dalla frescura dei Pirenei al calore dell'Andalusia, avventure in camper per tutti i gusti!
Scopri i migliori campeggi naturisti in Spagna per una vacanza all'insegna della libertà e del relax.
Feste tradizionali, eventi spettacolari e itinerari imperdibili da vivere in camper.
Scopri i migliori itinerari per una vacanza in Spagna ad aprile in camper.
I migliori itinerari in Spagna in funzione del tempo che hai a disposizione.
Processioni, tradizioni e cultura in Andalusia, Catalogna e Castiglia e León.
Dalle città d’arte alle spiagge mozzafiato, esplora la Costa Brava, l’Andalusia e le Canarie.
Scopri le migliori destinazioni per un inverno al sole in Spagna in camper : da cadice alla costa blanca
Da Ourense a Arnedillo, esplora acque termali uniche immerse nella natura, ideali per rilassarti e rigenerarti.
Itinerario di 7 giorni tra Cangas de Onís, Llanes, Ribadesella, Oviedo e molto altro.
Villaggi affascinanti come Trujillo e Mérida, piscine naturali, campeggi immersi nella natura e aree sosta attrezzate
Divertimento, cultura, ma anche spiagge a perdita d’occhio, mare balneabile e tantissime strutture.
Tenerife in camper è un viaggio tra il vulcano Teide, spiagge spettacolari e città storiche come La Laguna e Candelaria. Scopri l'isola in camper, in van o in furgone camperizzato
3 itinerari per scoprire la Spagna fuori dalle rotte turistiche più affollate
Verso la Castiglia e oltre : scopri le città e regioni spagnole attorno a Madrid.
Una terra calda, di mare, capace di regalare emozioni di giorno (ma anche di notte) e con un entroterra tra i più belli, ricchi non solo di natura (fra il delta del fiume Ebro, sulla costa di Ponente, e i Pirenei catalani, sulla costa di Levante, tra mare e parchi nazionali) ma anche di storia.
Visitare Ibiza in camper è un’occasione perfetta per conoscere tutte le anime di quest’isola così unica nel suo genere ed entrarne, così, in connessione: che ti piaccia fare festa, che preferisca visitare musei e siti di interesse culturale o che voglia vivere a stretto contatto con la natura, in questa guida abbiamo previsto un lungo roadtrip che possa soddisfare tutti i gusti.
In Spagna sono presenti 16 Parchi Nazionali che spiccano per bellezza, paesaggi e dimensioni.
Il territorio basco è una regione dalla forte identità culturale e l’itinerario nei Paesi Baschi spagnoli che ti proponiamo sarà senza dubbio un’esperienza unica e indimenticabile. Avrai l’occasione di visitare i punti di interesse più importanti di Vizcaya, Guipúzcoa e Álava. Nel mettere insieme questa lista di posti da visitare nei Paesi Baschi c’era l’imbarazzo della scelta, vista la quantità di luoghi che meritano una deviazione; fortunatamente questo lembo di terra è piuttosto circoscritto e spostandovi in camper, van o furgone camperizzato avrai modo di raggiungerli tutti in poco tempo, non essendo particolarmente distanti fra loro.
All’estremità nord-orientale dell’arcipelago delle Canarie, si trova un isola ricca di meraviglie naturali: Lanzarote. Insieme a Fuerteventura è l’isola più antica dal punto di vista geologico e probabilmente la più affascinante e inusuale dal punto di vista paesaggistico.