Yescapa al Salone del Camper di Parma

fiera del camper di parma

Per la prima volta Yescapa parteciperà al Salone del Camper di Parma (8-16 settembre), l’appuntamento più importante in Italia che coinvolge tutti gli appassionati del turismo all’aria aperta. 

Yescapa è la piattaforma di camper-sharing leader in Europa, con una community di oltre 200mila utenti attivi e più di 5.000 veicoli disponibili. Abbracciando i principi della sharing economy, Yescapa mette in contatto i proprietari privati di camper, van e furgoni camperizzati con i viaggiatori di tutto il mondo, per un reciproco beneficio economico in totale sicurezza. Il nostro obiettivo è rendere il camper alla portata di tutti. 

La Fiera del camper di Parma sarà un'occasione unica per conoscere dal vivo Yescapa e scoprire i vantaggi e le opportunità della sharing economy applicata al settore del turismo itinerante.

Yescapa ti offre un biglietto ridotto al Salone del Camper *

il camper sharing al Salone di Parma con Yescapa

Per ottenere un biglietto ridotto per il Salone del Camper 2018, invia la tua richiesta via email a: info@yescapa.it , specificando:

- Oggetto dell'email: Yescapa al Salone del Camper

- Testo dell'email: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono.

* Ai primi 10 che ci scriveranno, spediremo i biglietti con la riduzione. 

Yescapa al Salon du camping-car de - SVDL a Paris-Le Bourget 

Il team Yescapa sullo stand del Salon du Bourget

Yescapa al Motorhome and Caravan Show - The NEC a Birmingham

Yescapa al Salone del Camper - Fiere di Parma

STAND YESCAPA: Padiglione 02 - Stand K 039

Vienici a trovare presso il nostro stand, tante soprese ti attendono!

Lucia P

Lucia P

Scopri di più

foto annuncio camper noleggio yescapa
Community Yescapa

Pubblica le tue foto di viaggio sui social network

Siete più di 30.000 viaggiatori, ogni anno, a partire in camper grazie al nostro sito... Le vostre foto e video delle vacanze fanno viaggiare anche noi e sono una vera fonte di ispirazione per le future destinazioni di viaggio. Vogliamo darti la possibilità di avere un piccolo diario di viaggio delle tue vacanze in camper, con la selezione di tutte le tue più belle foto di viaggio, pubblicate sulla nostra pagina. 

caro benzina

Caro Carburante 2022: che impatto sul mio viaggio in camper?

Il prezzo del carburante, diesel e benzina, aumenta in tutta Europa. Perché? Che impatto questo aumento del carburante avrà sulle vostre vacanze in camper? Come ridurre il consumo di diesel in camper, van o furgone camperizzato?

fiera del camper parma

Novità del Salone del Camper di Parma 2018

Tante novità e nuove forme di viaggio alla Fiera di Parma con il Salone del Camper. Più di 300 espositori, per un’offerta variegata, dai camper extralusso con parcheggio annesso, alla tiny house che in 9mq permette di avere una vera casa mobile. Camper vintage e camper moderni, in cui la domotica controlla ogni singolo accessorio, van e camper 4x4, la roulotte anfibia che si trasforma in barca e le ultime tendenze del camper sharing che abbraccia i principi di condivisione e sostenibilità in linea coi valori della sharing economy.