Regno Unito

Giardini eleganti e natura selvaggia, pub tipici e un’atmosfera meravigliosa in una nazione dove tutto è un po’ ‘’a parte’’. Il Regno Unito è una meta perfetta per un viaggio in camper. Ma ricordati di tenere la sinistra!

ireland-1985088_1280
In Europa

Itinerari in camper partendo da Dublino

Lo senti il suono del Tin Whistle, del Bodhran e del violino nell’aria? E il profumo dell’orzo tostato, delle verdi brughiere e delle onde che si infrangono sulle rocce a picco sul mare? Scopri gli itinerari per escursioni da Dublino in camper o in van.

inghilterra in camper

Itinerario in Inghilterra in camper

Nella terra di Shakespeare, dei Beatles e soprattutto Sua Maestà, non si può che organizzare un bellissimo itinerario in camper, il modo migliore per conoscere questo posto ricchissimo di storia, di natura, ma anche di città all’avanguardia e di modernità.

roadtrip scozia camper
In Europa

Roadtripping in Scozia

Cartina alla mano, litri di caffè e la playlist dei viaggi on the road. Lʼesperienza della scoperta di questo paese grazie alla libertà data da un camper, è una di quelle cose da mettere nella to-do-list della vita. Ecco come ci siamo organizzati!

itinerario irlanda in camper
In Europa

Irlanda on the road

L'Irlanda è tra le destinazioni europee più entusiasmanti da visitare in camper, sia per il calore dell’ospitalità degli irlandesi che per i suoi paesaggi mozzafiato. Quest'isola, famosa in tutto il mondo per i suoi bellissimi paesaggi tinti di verde e le sue scogliere, custodisce delle perle naturali e affascinanti villaggi da dove non vorrai più andartene. Scopri il nostro itinerario dell'Irlanda in camper.

scozia in camper
In Europa

Tour della Scozia in camper

Sono poche le esperienze di viaggio paragonabili a un viaggio in camper in Scozia. Esplorare paesaggi da sogno, dalle Highlands scozzesi, a Loch Ness, all'isola di Skye, passando per Edimburgo e Glasgow. La Scozia è una delle destinazioni più belle in Europa da visitare in camper. Scopri il nostro tour della Scozia.

camper cornovaglia
In Europa

Viaggio in Cornovaglia

Situata nella punta estrema del sud ovest dell'Inghilterra, la Cornovaglia regala ai visitatori centinaia di chilometri di costa e paesaggi suggestivi. Una meta ideale sia per gli amanti della natura che per gli appassionati di storia e di antiche e magiche tradizioni.