TOP 10 buoni motivi per noleggiare un camper ora!

10 motivi per noleggiare un camper covid

Quest'anno è e rimarrà speciale per l'Italia, il resto d'Europa e il mondo intero. La crisi COVID 19 ha colpito tutti, vicini e lontani, e ha cambiato le nostre abitudini quotidiane. Tuttavia, la voglia di viaggiare e partire è sempre presente. Quindi, in questi tempi di "reclusione" perché non pensare al 2021? Inverno, primavera, vacanze estive ... Saranno molte le opportunità di viaggiare.

Se il nostro stile di vita è stato stravolto nel 2020, ti mostreremo oggi perché è già arrivato il momento giusto per preparare il vostro viaggio in camper per il 2021 !

1) Ampia scelta di veicoli disponibili

Prenotare subito le tue vacanze significa garantire la disponibilità di un'ampia scelta di veicoli. Spesso infatti pensiamo di prenotare le nostre vacanze solamente quando arrivano le belle giornate, le temperature miti ei primi raggi di sole che ci fanno venire voglia di scappare: questo è normale! Tuttavia, in queste date, spesso l'offerta inizia ad essere limitata dal numero di prenotazioni. È un peccato! 

Ampia gamma di veicoli Yescapa

Su Yescapa, con la più grande flotta disponibile in Europa, ci sono buone possibilità che tu possa trovare il veicolo che corrisponde perfettamente ai tuoi desideri in termini di equipaggiamento (doccia? TV? WC? ...), posti disponibili (numero di letti, numero di posti, ecc.) o preferenze (animali ammessi, fumatori, ecc.)

Che siate in coppia, in famiglia o da soli: prenota subito e trova il veicolo giusto per te!

2) Cumula prezzi bassi e sconti per un noleggio più conveniente!

via GIPHY

Prenotare ora ti permette di accumulare fino a 3 offerte / promozioni:

Gli sconti "classici" offerti dai proprietari di veicoli; La riduzione "long-trip", per i noleggi di lunga durata; La riduzioni "early-bird" per le prenotazioni riservate con largo anticipo.

Hai capito: prenotare ora significa darti la possibilità di viaggiare low cost!

3) Condizioni di annullamento flessibili

via GIPHY

In questo periodo molto speciale, Yescapa ha voluto prendere l'iniziativa offrendoti condizioni di annullamento flessibili che ti consentano di annullare il tuo viaggio gratuitamente e viaggiare in un periodo più favorevole! Allora perché non prenotare ora, se la situazione non ti permetterà di viaggiare potrai slittare le datedel tuo viaggio? Hai fino a 48 ore prima della data di partenza!

Trova le nostre opzioni di cancellazione flessibili sulla nostra pagina dedicata

4) Flessibilità nei periodi di disponibilità

via GIPHY

Prenotare all'ultimo minuto significa privarsi di un'ampia disponibilità! I proprietari registrati sulla piattaforma Yescapa aggiornano regolarmente il loro calendario e attualmente la maggior parte dei periuodi è disponibile per il prossimo anno . 

Non c'è bisogno di pianificare la tua vacanza in base a un veicolo o all'altro: sei tu il protagonista della tua vacanza

5) Più modalità di pagamento

via GIPHY

Più prenoti in anticipo, più vantaggiosi sono i termini di pagamento ed in particolare il pagamento in 2 rate! Sta a te scegliere il metodo di pagamento che preferisci e che meglio si adatta al tuo budget.

6) Anche i proprietari hanno più tempo!

via GIPHY

Prenotare in anticipo significa garantire la serenità e la disponibilità del proprietario. I proprietari di Yescapa sono sempre all'altezza della gestione del loro veicolo ma farlo con qualche mese di anticipo ti permette di prenderti il ​​tempo e assicurarti una risposta rapida riguardo al veicolo che ti interessa.

In breve: è fondamentale iniziare a creare questo contatto ora con il proprietario del tuo futuro veicolo!

7) Il Camper: il miglior modo di viaggiare rimanendo isolati

Non lo sottolineeremo mai abbastanza, ma il camper è IL mezzo di viaggio alternativo che permette di deviare dai percorsi classici e dal turismo di massa, il tutto rispettando le indicazioni di distanziamento indispensabili per la sicurezza della salute di tutti!

camping car meilleur moyen voyager confiné

8) Più tempo per organizzare il tuo viaggio

via GIPHY

Quando si organizza un viaggio, affittare un camper non è l'unico punto da considerare. Si possono prendere in considerazione anche ristoranti, attività o parcheggi ... Prenotare il camper in anticipo significa anche darsi tempo per organizzare il resto del viaggio in tutta tranquillità. La tua prenotazione è confermata? Per il resto è il tuo turno, in particolare il blog Yescapa completo di itinerari e consigli per pianificare il viaggio dei tuoi sogni!

Inoltre, tutti i soldi risparmiati oggi grazie alle tante ottime offerte rappresentate dalla prenotazione anticipata potranno essere utilizzati in modo intelligente nelle attività che sceglierai durante la tua vacanza! Quindi, che tu sia più un jet ski, bici, racchette da neve, inizia a prenotare anche le tue attività.

9) Più tempo per informarti sul viaggio itinerante

Prenotando in anticipo ti permette una migliore organizzazione:

  • È la prima volta che noleggi un veicolo? Scopri i termini e le condizioni per il noleggio di un camper.
  • Non hai mai guidato un camper? Impara le basi per guidare un veicolo del genere e i punti da conoscere, ad esempio, con il nostro ebook.
  • Non sai dove parcheggiare con un veicolo del genere? Scopri le aree, i parcheggi, il campeggio durante il tuo viaggio… Ci sono molte applicazioni sul mercato!

Tutte queste domande sono normali e meritano tempo per la riflessione. Più tempo impiegherai per conoscere le specifiche del viaggio itinerante, maggiore sarà la tua libertà durante il tuo viaggio.

10) Rinfrescarsi le idee

via GIPHY

Non ti mentiremo: al momento le giornate possono essere lunghe: confinate, magari con i bambini, magari telelavoro ... E se ci prendessimo del tempo per pensare alla nostra prossima vacanza in camper? E sì, anticipare la tua vacanza è già, dopotutto, un po 'di viaggio!


Non aspettare oltre: È il momento giusto per prenotare la tua vacanza in camper con Yescapa.

Dario F

Dario F

Country Manager Italy

Appassionato seriale di road trip e camperizzazione di furgoni, mischio l'utile al dilettevole accompagnando lo sviluppo di Yescapa in Italia.

Scopri di più

frigo per camper furgone camperizzato
Cucina

Scegliere un frigorifero per il camper

Sono 2 i tipi di frigorifero adatti ai camper o ai furgoni camperizzati: il frigo trivalente per camper e il frigo a compressore. Scopri i vantaggi e svantaggi reciproci per avere un'idea più precisa di quale frigo scegliere per il tuo camper o furgone camperizzato.