Per la prima volta Yescapa parteciperà al Salone del Camper di Parma (8-16 settembre), l’appuntamento più importante in Italia che coinvolge tutti gli appassionati del turismo all’aria aperta.
Yescapa è la piattaforma di camper-sharing leader in Europa, con una community di oltre 200mila utenti attivi e più di 5.000 veicoli disponibili. Abbracciando i principi della sharing economy, Yescapa mette in contatto i proprietari privati di camper, van e furgoni camperizzati con i viaggiatori di tutto il mondo, per un reciproco beneficio economico in totale sicurezza. Il nostro obiettivo è rendere il camper alla portata di tutti.
La Fiera del camper di Parma sarà un'occasione unica per conoscere dal vivo Yescapa e scoprire i vantaggi e le opportunità della sharing economy applicata al settore del turismo itinerante.
Per ottenere un biglietto ridotto per il Salone del Camper 2018, invia la tua richiesta via email a: info@yescapa.it , specificando:
- Oggetto dell'email: Yescapa al Salone del Camper
- Testo dell'email: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono.
* Ai primi 10 che ci scriveranno, spediremo i biglietti con la riduzione.
Vienici a trovare presso il nostro stand, tante soprese ti attendono!
Lucia P
Scopri di più
Novità del Salone del Camper di Parma 2018
Tante novità e nuove forme di viaggio alla Fiera di Parma con il Salone del Camper. Più di 300 espositori, per un’offerta variegata, dai camper extralusso con parcheggio annesso, alla tiny house che in 9mq permette di avere una vera casa mobile. Camper vintage e camper moderni, in cui la domotica controlla ogni singolo accessorio, van e camper 4x4, la roulotte anfibia che si trasforma in barca e le ultime tendenze del camper sharing che abbraccia i principi di condivisione e sostenibilità in linea coi valori della sharing economy.
Concorso di Natale - YescapaXmas 2017
Tieniti pronto, sta arrivando il concorso #YescapaXmas!!
#YescapaXmas: concorso di Natale
#YescapaXmas: Il concorso di Natale. Partecipa al concorso di Yescapa e vinci fantastici regali da mettere sotto l'albero. Connect, Share, Escape