Per la prima volta Yescapa parteciperà al Salone del Camper di Parma (8-16 settembre), l’appuntamento più importante in Italia che coinvolge tutti gli appassionati del turismo all’aria aperta.
Yescapa è la piattaforma di camper-sharing leader in Europa, con una community di oltre 200mila utenti attivi e più di 5.000 veicoli disponibili. Abbracciando i principi della sharing economy, Yescapa mette in contatto i proprietari privati di camper, van e furgoni camperizzati con i viaggiatori di tutto il mondo, per un reciproco beneficio economico in totale sicurezza. Il nostro obiettivo è rendere il camper alla portata di tutti.
La Fiera del camper di Parma sarà un'occasione unica per conoscere dal vivo Yescapa e scoprire i vantaggi e le opportunità della sharing economy applicata al settore del turismo itinerante.
Per ottenere un biglietto ridotto per il Salone del Camper 2018, invia la tua richiesta via email a: info@yescapa.it , specificando:
- Oggetto dell'email: Yescapa al Salone del Camper
- Testo dell'email: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono.
* Ai primi 10 che ci scriveranno, spediremo i biglietti con la riduzione.
Vienici a trovare presso il nostro stand, tante soprese ti attendono!
Lucia P
Scopri di più
S-Moove: design e sostenibilità per van-life
Sono sempre più frequenti i progetti di camperizzazione di veicoli e furgoni a proprio gusto, dal fai da te all’allestimento professionale. Sono molte anche le possibilità per farlo senza doversi preoccupare dell’omologazione.
Pubblica le tue foto di viaggio sui social network
Siete più di 30.000 viaggiatori, ogni anno, a partire in camper grazie al nostro sito... Le vostre foto e video delle vacanze fanno viaggiare anche noi e sono una vera fonte di ispirazione per le future destinazioni di viaggio. Vogliamo darti la possibilità di avere un piccolo diario di viaggio delle tue vacanze in camper, con la selezione di tutte le tue più belle foto di viaggio, pubblicate sulla nostra pagina.
Nuove restrizioni in Portogallo per la sosta in camper
Il Portogallo ha approvato l'articolo 50-A del decreto legge n.102-B/2020 che vieta il parcheggio e il pernottamento nei veicoli ricreazionali in luoghi non designati a tale scopo. Questa legge è entrata in vigore il 9 gennaio 2021.