Camper e Coronavirus: tutte le informazioni

camper coronavirus covid19

Quest'anno abbiamo vissuto un episodio eccezzionale che ha toccato le vite di ognuno di noi. Sin dallo scoppio dell'epidemia di covid-19, tutti i paesi hanno dichiarato lo stato di emergenza che ha avuto un impatto enorme nella vita di tutti i giorni, influenzando anche le nostre abitudini di viaggio. 

Per molto tempo non è stato chiaro fino a che punto potevamo partire in vacanza quest'anno, soprattutto a fronte della chiusura delle frontiere e delle restrizioni regionali. La buona notizia ora è che si può viaggiare in camper, anzi si tratta della modalità di viaggio più sicura! 

Di seguito una panoramica di ciò che dovresti considerare per viaggiare in camper in tempo di coronavirus.

Dario F

Dario F

Country Manager Italy

Appassionato seriale di road trip e camperizzazione di furgoni, mischio l'utile al dilettevole accompagnando lo sviluppo di Yescapa in Italia.

Scopri di più

foto annuncio camper noleggio yescapa
Community Yescapa

Pubblica le tue foto di viaggio sui social network

Siete più di 30.000 viaggiatori, ogni anno, a partire in camper grazie al nostro sito... Le vostre foto e video delle vacanze fanno viaggiare anche noi e sono una vera fonte di ispirazione per le future destinazioni di viaggio. Vogliamo darti la possibilità di avere un piccolo diario di viaggio delle tue vacanze in camper, con la selezione di tutte le tue più belle foto di viaggio, pubblicate sulla nostra pagina. 

couv blog yescapaxmas 2018
Feste natalizie

#YescapaXmas: concorso di Natale

#YescapaXmas: Il concorso di Natale. Partecipa al concorso di Yescapa e vinci fantastici regali da mettere sotto l'albero. Connect, Share, Escape

jens-johnsson-121803-unsplash

I festival musicali in Italia e in Europa nel 2024

Il camper è il mezzo di trasporto migliore per raggiungere i più bei festival musicali dell’anno, permettendo di unire l'utile al dilettevole: un vero e proprio rifugio in cui sostare per rilassarsi tra una stage e l’altro, un mezzo conveniente che abbatte i costi del soggiorno e dello spostamento.