Siete in migliaia a seguirci e ad utilizzare ogni giorno il nostro servizio di camper-sharing. È per questo che abbiamo deciso di organizzare un concorso con dei premi in palio durante il periodo natalizio.
Il concorso #YescapaXmas19 è riservato agli utenti della nostra community ed è accessibile dal sito Yescapa e via la nostra pagina Facebook.
Partecipare al concorso è molto semplice:
Su Yescapa.it
- Vai sulla pagina del concorso: www.yescapa.it/regali-di-natale/
- Compila il modulo di partecipazione
- Clicca sul pulsante "Invia".
Su Facebook:
Dovrai commentare il post rispondendo alla domanda "Con chi ti piacerebbe partire per il tuo prossimo viaggio?".
Potrai anche :
- Mettere un like alla pagina di Yescapa
- Mettere un like al post
- Condividere il concorso con i tuoi amici
Per consultare il regolamento clicca su questo link
Il Concorso durerà dal 3 al 25 Dicembre 2019. I vincitori verranno estratti il 6 Gennaio 2020
France Passion è un network di punti sosta agresti che propone ai camperisti oltre 2000 tappe in tutte le regioni e in tutti gli angoli più segreti di Francia. Agricoltori, viticoltori, allevatori, artigiani e fattorie-ostello accolgono i visitatori in camper, curiosi e appassionati di scoperte e di piacevoli incontri. Per la durata di una sosta, gli invitati in possesso della Guida dell’anno sono accolti gratuitamente, alla sola condizione di rispettare le “Regole d’Oro” dell’accoglienza France Passion (viaggiare in camper autonomo, presentarsi all’arrivo, lasciare pulita l’area, avvisare alla partenza).
______________
Buona fortuna 🍀
Lorenzo I
Appassionato di backgammon, metrica classica, oggetti antichi, viaggi reali e immaginari, con o senza ritorno.
Scopri di più
Yescapa al Salone del Camper di Parma
Per la prima volta Yescapa parteciperà al Salone del Camper di Parma (8-16 settembre), l’appuntamento più importante in Italia che coinvolge tutti gli appassionati del turismo all’aria aperta.
Camper e Coronavirus: tutte le informazioni
Quest'anno abbiamo vissuto un episodio eccezzionale che ha toccato le vite di ognuno di noi. Sin dallo scoppio dell'epidemia di covid-19, tutti i paesi hanno dichiarato lo stato di emergenza che ha avuto un impatto enorme nella vita di tutti i giorni, influenzando anche le nostre abitudini di viaggio.