Chi non ha mai sognato di allargare lo spazio a disposizione nel proprio camper?
Spesso è sufficiente ottimizzare gli spazi e il vostro camper vi sembrerà già più grande!
Il team Yescapa ha selezionato i migliori 5 suggerimenti per l’allestimento interno del camper, in maniera pratica, conveniente ed economica... Esattamente come piace a noi!
Utilizzando le pareti interne delle tue porte potrai ricavare nuovo spazio per le tue ciabatte, i tuoi libri, le riviste o… dai libero sfogo alla tua immaginazione!
Gli schienali dei sedili offrono moltissime opzioni per ottimizzare i tuoi spazi interni. Potrai collocarci delle penne, delle bottiglie d’acqua, il tuo ombrello o qualsiasi altra cosa nei limiti delle dimensioni.
Attacca una banda di velcro a un mobile, a una mensola, o su qualsiasi parete del tuo camper, dove potrai custodire i tuoi telecomandi mantenendo maggiore ordine all’interno del tuo camper.
Delle volte per guadagnare dello spazio basta installare dei ganci sui lati dei mobili o sulle pareti, dove puoi appendere gli asciugamani, i tuoi vestiti e gli utensili da cucina.
Per guadagnare preziosi centimetri, individua un lato del camper dove installare un porta scope, spazzole ed utensili vari, che potrai coprire con una tendina.
Lorenzo I
Appassionato di backgammon, metrica classica, oggetti antichi, viaggi reali e immaginari, con o senza ritorno.
Scopri di più
Impianto elettrico del camper: come effettuare i controlli di routine
Dalla batteria ai fusibili, segui la nostra guida completa per la manutenzione del sistema elettrico del tuo camper
Scegliere un frigorifero per il camper
Sono 2 i tipi di frigorifero adatti ai camper o ai furgoni camperizzati: il frigo trivalente per camper e il frigo a compressore. Scopri i vantaggi e svantaggi reciproci per avere un'idea più precisa di quale frigo scegliere per il tuo camper o furgone camperizzato.
Riscaldamento per il camper : tutte le soluzioni
Qual è il miglior riscaldamento per camper presente sul mercato? Molte sono le soluzioni di cui è possibile usufruire: alcune di queste sono “datate”, ma sempre valide, mentre altre seguono i trend del momento in termini di risparmio energetico e utilizzo di energia da fonti alternative.